Politica. Nasce il gruppo consiliare Misterbianco futura
Nella foto, da sin. Santonocito, Marchese, Giaccone.
Nasce Misterbianco futura. Da oggi c’é un nuovo gruppo in consiglio comunale. Vi aderiscono i consiglieri Giovanni Giaccone, Nunzio Santonocito e Matteo Marchese. Quest’ultimo, vice presidente del senato cittadino, è stato designato capogruppo.
Misterbianco futura – come si legge in una nota – intende “imprimere una svolta nella vita politica e culturale di Misterbianco, ponendo al centro delle discussioni il cittadino e Ie sue esigenze“.
“Continueremo a impegnarci e lavorare nell’interesse della cittadinanza e del territorio — spiegano i tre consiglieri — cosa che faremo dentro e fuori dall’aula”.
“Il gruppo nasce infatti – continua il comunicato – con una forte connotazione territoriale, attento alle esigenze delle varie realtà che compongono il tessuto sociale e urbano di Misterbianco: numerose già Ie richieste di aderire al progetto civico provenienti dal centro città come dalle periferie, da Lineri a Montepalma, da Serra a Belsito“.
“Un progetto di ampio respiro — concludono i tre consiglieri — che intende fare rete con tutte
le realtà presenti, aprirsi alle idee di chi intende investire energie e impegno per la nostra amata Misterbianco, oggi e domani”.
- Pesistica olimpica, il misterbianchese De Luca terzo agli Assoluti italiani Categoria 102-109 kg L'atleta racconta a Misterbianco 3.0 la sua storia sportiva e umana e lancia alcuni messaggi - Giugno 29, 2022
- Assessori in scadenza, Foti e Marino sostituiscono Nicotra e Bongiovanni Il sindaco Corsaro: «Avvicendamento pianificato per assicurare la più larga partecipazione delle forze di maggioranza» - Giugno 7, 2022
- Rifiuti, il consiglio comunale approva la riduzione della TARI 2022 e il PEF Servizio Rifiuti Ha votato a favore la maggioranza, si è astenuta l'opposizione - Giugno 2, 2022