Politica. Nasce il gruppo consiliare Misterbianco futura

Nella foto, da sin. Santonocito, Marchese, Giaccone.

Nasce Misterbianco futura. Da oggi c’é un nuovo gruppo in consiglio comunale. Vi aderiscono i consiglieri Giovanni Giaccone, Nunzio Santonocito e Matteo Marchese. Quest’ultimo, vice presidente del senato cittadino, è stato designato capogruppo.

Misterbianco futura – come si legge in una nota – intende “imprimere una svolta nella vita politica e culturale di Misterbianco, ponendo al centro delle discussioni il cittadino e Ie sue esigenze“.

Continueremo a impegnarci e lavorare nell’interesse della cittadinanza e del territorio — spiegano i tre consiglieri — cosa che faremo dentro e fuori dall’aula”.

Il gruppo nasce infatti – continua il comunicato – con una forte connotazione territoriale, attento alle esigenze delle varie realtà che compongono il tessuto sociale e urbano di Misterbianco: numerose già Ie richieste di aderire al progetto civico provenienti dal centro città come dalle periferie, da Lineri a Montepalma, da Serra a Belsito“.

Un progetto di ampio respiro — concludono i tre consiglieri — che intende fare rete con tutte
le realtà presenti, aprirsi alle idee di chi intende investire energie e impegno per la nostra amata Misterbianco, oggi e domani”.

Rosario Nastasi
Seguimi

Condividi:

Rosario Nastasi

Nasce a Misterbianco nel secolo scorso ma sfiderebbe volentieri Capitan Uncino. Si forma al Classico ma subisce il fascino delle Scienze: Biologia a Catania; Comunicazione a Cassino (Fr). Pubblicista dal 1992, è passato dalla carta stampata, alla Tv, alla radio, al web. Rugbista da giovane ma ora si logora le rotule al calcetto. C'è vita senza contraddizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato e gestito da You-Com.it