Politica. Nasce il gruppo consiliare Misterbianco futura
Nella foto, da sin. Santonocito, Marchese, Giaccone.
Nasce Misterbianco futura. Da oggi c’é un nuovo gruppo in consiglio comunale. Vi aderiscono i consiglieri Giovanni Giaccone, Nunzio Santonocito e Matteo Marchese. Quest’ultimo, vice presidente del senato cittadino, è stato designato capogruppo.
Misterbianco futura – come si legge in una nota – intende “imprimere una svolta nella vita politica e culturale di Misterbianco, ponendo al centro delle discussioni il cittadino e Ie sue esigenze“.
“Continueremo a impegnarci e lavorare nell’interesse della cittadinanza e del territorio — spiegano i tre consiglieri — cosa che faremo dentro e fuori dall’aula”.
“Il gruppo nasce infatti – continua il comunicato – con una forte connotazione territoriale, attento alle esigenze delle varie realtà che compongono il tessuto sociale e urbano di Misterbianco: numerose già Ie richieste di aderire al progetto civico provenienti dal centro città come dalle periferie, da Lineri a Montepalma, da Serra a Belsito“.
“Un progetto di ampio respiro — concludono i tre consiglieri — che intende fare rete con tutte
le realtà presenti, aprirsi alle idee di chi intende investire energie e impegno per la nostra amata Misterbianco, oggi e domani”.
- Rifiuti, cinque domande a Salvo Foti, assessore comunale all’Ecologia A novembre, il consiglio comunale ha approvato il nuovo piano industriale dei rifiuti - Dicembre 8, 2024
- Da “Zona” a “Distretto”: nuova vita per l’area commerciale di Misterbianco? Presentato ieri il masterplan di rigenerazione urbana della zona commerciale di contrada Pezzamandra, - Novembre 30, 2024
- SAEM – Il salone dell’edilizia, la 28esima edizione dal 15 al 17 novembre a Sicilia Fiera Domani l'inaugurazione dell'evento più grande e importante del Sud Italia - Novembre 14, 2024