Trovato morto il giovane Samuele. Cordoglio in paese.
E’ morto Samuele Pappalardo, il 15enne misterbianchese scomparso da casa martedì scorso. Il corpo del giovane è stato trovato da un passante sotto un viadotto in via Landolina, a Misterbianco, vicino alla strada per il quartiere catanese di San Giovanni Galermo. Sul posto del ritrovamento ci sono la Polizia municipale, i Carabinieri della Tenenza che proseguono le indagini per scoprire le cause del decesso, coordinate dal pubblico ministero Martina Bonfiglio della Procura di Catania.
La zona in cui è stato trovato il corpo del giovane è una zona vicina alla contrada Madonna degli Ammalati, dove c’era stato l’ultimo avvistamento grazie a una telecamera di videosorveglianza.
Nonostante il ripetersi di segnalazioni, gli appelli di familiari e amici e le speranze di trovare Samuele, la vicenda si è conclusa tragicamente.
- Lettere in redazione: Anche sotto l’Etna sta nascendo il BxC, Baseball per Ciechi Orazio Giancuzzo ci scrive: «Una grande famiglia affiliata alle mitiche e meravigliose ragazze del Cus Catania Softball» - Giugno 22, 2022
- Lavoro in nero, i Carabinieri della Tenenza e del Nil sanzionano locale Sanzioni per quasi 15.000 euro, denuncia al titolare e sospensione dell'attività - Giugno 22, 2022
- Basket, l’Asd Misterbianco promossa in serie D. Ora cercasi sponsor locali e attenzione dal Comune - Giugno 19, 2022