Elezioni 2017, La Voce chiama a raccolta Sicilia Futura, il consigliere Caruso e ‘Noi con Salvini’ Progetto Corsaro Sindaco: "La vostra adesione sarà determinante per vincere al primo turno"
Un appello per non dividere la città. Un invito ad aderire a un progetto. Un richiamo alle posizioni assunte. Mittente: Il Movimento civico La Voce di Misterbianco. Destinatari: Matteo Marchese, consigliere comunale e segretario provinciale di Sicilia Futura; Serafino Caruso, capogruppo di Famiglia, Lavoro e Solidarietà;bi responsabili del partito Noi con Salvini. Oggetto: Il progetto Corsaro Sindaco.
“Molte parole si sono spese e molte altre se ne spenderanno – scrive Giusi Percipalle, responsabile del movimento fattosi lista civica – ma crediamo fermamente che una Vostra adesione a sostegno della candidatura a Sindaco di Marco Corsaro, candidato ben voluto e stimato da tutta la città, sarà ed è determinante per vincere al primo turno”.
“Nel rispetto di quanto avete già fatto per il territorio e per la posizione assunta in seno al Consiglio in netta contrapposizione all’attuale amministrazione – aggiunge – Vi chiedo di aderire convintamente a questo progetto”.
L’appello finale: “Abbiamo bisogno di Voi tutti per rilanciare questa grande realtà. Facciamo prevalere l’interesse della città, senza dividerla. Misterbianco si aspetta, attraverso noi tutti, di voltare pagina”.
Parte dei destinatari sono intanto alle prese con gli incontri per confrontare le rispettive posizioni, attorno alla figura dell’ingegnere Pippo Gullotta. Il professionista ha dato da recente la propria disponibilità ad aggregare una coalizione moderata, distinta dall’ex vicesindaco Corsaro, con lo scopo di “mandare a casa il sindaco Di Guardo”. La sua candidatura dovrebbe essere sostenuta da cinque liste. Niente ancora di ufficiale però.
Resisteranno i nostri eroi a resistere al richiamo delle novelle sirene?
- Pesistica olimpica, il misterbianchese De Luca terzo agli Assoluti italiani Categoria 102-109 kg L'atleta racconta a Misterbianco 3.0 la sua storia sportiva e umana e lancia alcuni messaggi - Giugno 29, 2022
- Assessori in scadenza, Foti e Marino sostituiscono Nicotra e Bongiovanni Il sindaco Corsaro: «Avvicendamento pianificato per assicurare la più larga partecipazione delle forze di maggioranza» - Giugno 7, 2022
- Rifiuti, il consiglio comunale approva la riduzione della TARI 2022 e il PEF Servizio Rifiuti Ha votato a favore la maggioranza, si è astenuta l'opposizione - Giugno 2, 2022