Riapre la guardia medica: dal 2 maggio al Centro polifunzionale di Lineri Come numero telefonico avrà lo 095-2545651. Entro maggio, al centro storico tornerà la medicina legale e le vaccinazioni.
Da martedì prossimo, 2 maggio, il servizio di Guardia medica, che da mesi manca a Misterbianco, a causa dell’inagibilità dei locali ASP di via Galileo Galilei, ritornerà sul territorio comunale.
La comunicazione ufficiale è del direttore del Distretto Sanitario di Catania, la dottoressa Salvina Riillo, che in una nota inviata stamani al Comune di Misterbianco ufficializza il trasferimento della guardia medica dal quartiere catanese di S. Giorgio a Misterbianco.
La nuova sede della guardia medica sarà nel quartiere di Lineri, in via Girolamo Li Causi, all’interno del Centro polifunzionale comunale, adiacente alla parrocchia di Santa Bernadette. Avrà come numero telefonico lo 095-2545651.
Dopo la guardia medica, è previsto entro il mese di maggio anche il rientro dei servizi di medicina legale e vaccinazioni che saranno ospitati in via Garibaldi, al centro storico, all’interno della succursale scolastica dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci.
Fonte: comunicato stampa
- Campanarazzu, Condorelli: «Nuovi simboli che testimoniano la presenza dei Templari» La cappella medievale manifesta in modo evidente il passaggio dei monaci messaggeri del gotico - Agosto 11, 2024
- VIDEO | Meeting nazionale della Polizia locale, aggiornamento in attesa della riforma Dal 3 al 4 luglio, dibattiti, seminari e proposte per una riforma nazionale e regionale definitiva del corpo - Luglio 3, 2024
- Bilancio di previsione, la Regione nomina i commissari: Misterbianco a rischio? Il presidente del consiglio comunale Ceglie ottimista: «Non ci arriveremo. Già martedì approveremo il piano triennale» - Giugno 17, 2024