Vaccinazioni e medicina legale, tutto pronto per lunedì 22 maggio Arrivata la conferma anche dal Comune. Gli ambulatori specialistici restano a San Giorgio.

Come anticipato da Misterbianco 3.0, ora arriva la conferma anche dal Comune: da lunedì 22 maggio riapriranno a Misterbianco gli uffici dell’Azienda Sanitaria provinciale 3, con i servizi di vaccinazione e di medicina legale.

Gli uffici sono situati nel centro storico, in via Garibaldi all’interno della succursale dell’istituto comprensivo Leonardo da Vinci. Vi si trasferirà anche l’Ufficiale sanitario (nella foto, a destra, il dottor Giuseppe Condorelli) che in questi mesi ha continuato a operare nei locali comunali di via S. Rocco Vecchio.

Gli ambulatori per le visite specialistiche (ortopedia, endocrinologia ecc.) continueranno a svolgere il loro servizio nel poliambulatorio del quartiere catanese di San Giorgio.

Ricordiamo che dal 2 maggio, i servizi di Guardia medica e del Consultorio e la sede del 118 erano rientrati a Misterbianco, nel quartiere di Lineri.

Foto da comunicato stampa Comune Misterbianco, elaboraz. Misterbianco 3.0

Rosario Nastasi
Seguimi

Condividi:

Rosario Nastasi

Nasce a Misterbianco nel secolo scorso ma sfiderebbe volentieri Capitan Uncino. Si forma al Classico ma subisce il fascino delle Scienze: Biologia a Catania; Comunicazione a Cassino (Fr). Pubblicista dal 1992, è passato dalla carta stampata, alla Tv, alla radio, al web. Rugbista da giovane ma ora si logora le rotule al calcetto. C'è vita senza contraddizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato e gestito da You-Com.it