Elezioni 2017 – Ecco la scheda elettorale nel fac-simile della Prefettura

La Prefettura di Catania ha reso noto stamattina il fac-simile della scheda che verrà consegnata agli elettori misterbianchesi l’11 giugno.

La scheda aperta è composta da tre facciate interne, che contengono i nomi dei candidati a sindaco e le liste che li sostengono. Le posizioni sono state estratte a sorte.

A sinistra, gli elettori troveranno le sette liste a sostegno del candidato sindaco Marco Corsaro; al centro, la candidata Maria Antonia Buzzanca e le tre liste a sostegno; subito sotto, il candidato Giuseppe Di Stefano e la lista a sostegno; nella facciata di destra, il candidato sindaco Nino Di Guardo e le nove liste che lo sostengono.

Rosario Nastasi
Seguimi

Condividi:

Rosario Nastasi

Nasce a Misterbianco nel secolo scorso ma sfiderebbe volentieri Capitan Uncino. Si forma al Classico ma subisce il fascino delle Scienze: Biologia a Catania; Comunicazione a Cassino (Fr). Pubblicista dal 1992, è passato dalla carta stampata, alla Tv, alla radio, al web. Rugbista da giovane ma ora si logora le rotule al calcetto. C'è vita senza contraddizioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it