Il coordinamento ‘Fratelli d’Italia’ di Misterbianco incontra il Presidente Giorgia Meloni I temi: immigrazione, agricoltura, infrastrutture e collegamenti. "Musumeci? Buon candidato se vince"

Riceviamo e pubblichiamo

Il coordinamento di Fratelli d’Italia di Misterbianco incontra il Presidente Giorgia Meloni, a Catania per affrontare temi importanti come l’immigrazione selvaggia e lo sbarco quotidiano e massiccio di clandestini sulle coste, l’agricoltura abbandonata e senza tutele soggetta alla concorrenza sleale dei prodotti esteri e le carenze infrastrutturali e dei collegamenti che penalizzano il turismo e i pendolari.

“Dobbiamo lavorare – dichiara la Meloni – per mandare questa gente a casa e per dare alla Sicilia un governo che faccia gli interessi della Sicilia. Anche per le regionali lavoriamo per vincere, stiamo valutando quale possa essere la scelta migliore per ridare alla Sicilia un governo che non sia della sinistra inconcludente di Crocetta né della sinistra ancora più inconcludente dei 5 stelle. Io sono romana e dico ai siciliani di salvarsi.”

Sul nome di Musumeci dichiara “Abbiamo sempre detto che Nello Musumeci è un buon candidato, si tratta di capire se è un candidato che può vincere”.
La Meloni si è soffermata, quindi, sulle difficoltà dell’economia siciliana messa in ginocchio da anni.

“Temi importanti che non si possono sottovalutare” dichiara il coordinatore cittadino Giusi Percipalle, presente all’incontro con i membri del comitato cittadino La voce di Misterbianco nelle persone del vicepresidente Calabretta Enrico e nei membri del direttivo Randis Ylenia e Albano Maria.

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it