Via Fermi, riparata la perdita d’acqua: una vittoria del nostro lettore e di Misterbianco 3.0 Domenica scorsa intervento congiunto di operai della FCE e della Sogea per sistemare il guasto.
Finalmente si mette la parola fine alla perdita di acqua potabile sulla linea ferrata della FCE in via Fermi. Ci sono voluti due anni di segnalazioni, ma alla fine il nostro lettore Pippo Chinnici ce l’ha fatta.
Nella mattina di domenica 23 luglio, con il servizio ferroviario sospeso per la pausa festiva, due squadre di intervento della Ferrovia Circumetnea e della Sogea Acque Manganelli hanno riparato la perdita.
“Ringrazio per la disponibilità le aziende e gli operai che sono intervenuti – commenta soddisfatto Chinnici – e ringrazio anche Misterbianco 3.0 per il sostegno che ha dato ai miei appelli. Ci sono voluti due anni ma alla fine il problema è stato risolto”.
In periodo di allarme-siccità, temuta in tutta Italia, un buon segnale di attenzione agli sprechi del prezioso liquido e delle esigenze degli utenti e della comunità misterbianchese.
- L’ex poliambulatorio di via Galilei diventerà una “Casa di comunità” Finanziamento di 3,2 milioni dal PNRR e avvio dei lavori previsto per il mese di ottobre 2023 - Marzo 21, 2023
- Lineri, la guardia medica trasferita (per il momento) in via Partigiani d’Italia Al centro polifunzionale di via Li Causi necessari lavori di manutenzione - Marzo 21, 2023
- Via Matteotti, incendio in un garage di un condominio: auto carbonizzata e un ferito Indagini sulle cause da parte dei carabinieri. I vigili del fuoco valutano i danni. - Marzo 17, 2023