Via Fermi, riparata la perdita d’acqua: una vittoria del nostro lettore e di Misterbianco 3.0 Domenica scorsa intervento congiunto di operai della FCE e della Sogea per sistemare il guasto.
Finalmente si mette la parola fine alla perdita di acqua potabile sulla linea ferrata della FCE in via Fermi. Ci sono voluti due anni di segnalazioni, ma alla fine il nostro lettore Pippo Chinnici ce l’ha fatta.
Nella mattina di domenica 23 luglio, con il servizio ferroviario sospeso per la pausa festiva, due squadre di intervento della Ferrovia Circumetnea e della Sogea Acque Manganelli hanno riparato la perdita.
“Ringrazio per la disponibilità le aziende e gli operai che sono intervenuti – commenta soddisfatto Chinnici – e ringrazio anche Misterbianco 3.0 per il sostegno che ha dato ai miei appelli. Ci sono voluti due anni ma alla fine il problema è stato risolto”.
In periodo di allarme-siccità, temuta in tutta Italia, un buon segnale di attenzione agli sprechi del prezioso liquido e delle esigenze degli utenti e della comunità misterbianchese.
- Emergenza caldo, Corsaro denuncia E-Distribuzione. «Cancellare le bollette di luglio» La città di Misterbianco proporrà di richiederlo al Governo nazionale, con il sostegno della Regione Siciliana, - Luglio 26, 2023
- Tributi comunali, con la definizione agevolata sarà possibile rottamare e rateizzare fino a 60 rate L'approvazione del regolamento era stata sollecitata a giugno dal Partito democratico. - Luglio 21, 2023
- FC Misterbianco, il nuovo logo ufficiale per il Campionato di Eccellenza 2023-2024 Dopo lo storico traguardo che ha riportato il calcio di Eccellenza a Misterbianco dopo otto anni, si prepara la stagione che verrà - Luglio 6, 2023