Via Fermi, riparata la perdita d’acqua: una vittoria del nostro lettore e di Misterbianco 3.0 Domenica scorsa intervento congiunto di operai della FCE e della Sogea per sistemare il guasto.
Finalmente si mette la parola fine alla perdita di acqua potabile sulla linea ferrata della FCE in via Fermi. Ci sono voluti due anni di segnalazioni, ma alla fine il nostro lettore Pippo Chinnici ce l’ha fatta.
Nella mattina di domenica 23 luglio, con il servizio ferroviario sospeso per la pausa festiva, due squadre di intervento della Ferrovia Circumetnea e della Sogea Acque Manganelli hanno riparato la perdita.
“Ringrazio per la disponibilità le aziende e gli operai che sono intervenuti – commenta soddisfatto Chinnici – e ringrazio anche Misterbianco 3.0 per il sostegno che ha dato ai miei appelli. Ci sono voluti due anni ma alla fine il problema è stato risolto”.
In periodo di allarme-siccità, temuta in tutta Italia, un buon segnale di attenzione agli sprechi del prezioso liquido e delle esigenze degli utenti e della comunità misterbianchese.
- Pesistica olimpica, il misterbianchese De Luca terzo agli Assoluti italiani Categoria 102-109 kg L'atleta racconta a Misterbianco 3.0 la sua storia sportiva e umana e lancia alcuni messaggi - Giugno 29, 2022
- Assessori in scadenza, Foti e Marino sostituiscono Nicotra e Bongiovanni Il sindaco Corsaro: «Avvicendamento pianificato per assicurare la più larga partecipazione delle forze di maggioranza» - Giugno 7, 2022
- Rifiuti, il consiglio comunale approva la riduzione della TARI 2022 e il PEF Servizio Rifiuti Ha votato a favore la maggioranza, si è astenuta l'opposizione - Giugno 2, 2022