Salvo Foti nominato referente di ‘Noi con Salvini’ per Misterbianco La notizia arrivata direttamente dal segretario nazionale l'onorevole Angelo Attaguile
Salvo Foti è il referente di ‘Noi con Salvini – Sicilia’ per la città di Misterbianco. La nomina è stata comunicata all’interessato dall’onorevole Angelo Attaguile, segretario nazionale di NcS, due giorni fa.
“Ringrazio l’onorevole Attaguile per avermi assegnato il compito di costruire il partito ‘Noi con Salvini’ a Misterbianco – dichiara Foti – sono consapevole che non sarà semplice riuscirci ma la sfida non mi spaventa, d’altra parte ho sempre dimostrato che non mi piace vincere facile”.
“L’obiettivo, mio e soprattutto del partito – aggiunge – è di organizzarsi in prospettiva delle Amministrative del 2022”
Salvo Foti, 46 anni, sposato, due figli, è stato eletto al consiglio comunale di Misterbianco nel 2007, con la lista dell’UDC, dove raccolse 213 preferenze. Confermato nel 2012, con 326 voti, nella lista civica ‘Amo Misterbianco’.
Nella recente tornata elettorale, con la lista ‘La Voce di Misterbianco’, ha raccolto 299 voti, ma non è stato eletto perché la lista non ha superato la quota di sbarramento.
- Rifiuti, Corsaro: «Costi alti. La Regione intervenga. E si faccia almeno un termovalorizzatore» Dal 2021 a oggi, il costo in discarica più che triplicato: da 121 a 380 euro a tonnellata a Lentini per l'indifferenziata - Maggio 26, 2023
- Misericordie, il Prefetto dice “no” a pagamento sosta ambulanze all’interno del Policlinico Distefano: «Chiediamo che sin da subito la cooperativa si adegui alle diffide ricevute» - Maggio 19, 2023
- Milo (CT), dal 18 al 20 maggio le celebrazioni per Franco Battiato nel 2° anniversario della scomparsa "Franco Battiato: Le radici dell’essenza", con seminari, musica, arte e meditazione. - Maggio 16, 2023