Fulmini sulle Regionali: congelato il passaggio di Scaletta a ‘Noi con Salvini’ Nota del riferimento cittadino Salvo Foti: "Necessario un chiarimento con i vertici provinciali, la settimana prossima"
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Salvo Foti, riferimento cittadino di ‘Noi con Salvini’:
A chiarimento dell’equivoco venutosi a creare dopo le dichiarazioni del consigliere Scaletta, in consiglio comunale, la sera di mercoledì, in qualità di riferimento per la città di Misterbianco del partito ‘Noi con Salvini’ dichiaro che c’è stato sicuramente un malinteso nei metodi di gestione di un eventuale avvicinamento del consigliere Scaletta al nostro partito.
Oltremodo, ritengo impossibile il fatto che un nostro eventuale candidato alle regionali non aderisca in modo totale al nostro progetto.
Concludo dicendo che, sicuramente, visto il periodo di ferie, la settimana prossima ci confronteremo con i vertici provinciali del partito e chiariremo in modo definitivo la vicenda.
Fino ad allora ritengo il consigliere Scaletta a tutti gli effetti un componente di maggioranza appartenente alla lista Unione civica per Misterbianco. Che non ha niente a che vedere con il partito ‘Noi con Salvini’.
Distinti saluti
Foti Salvatore
Riferimento cittadino del partito.
- Sanità d’eccellenza, all’Humanitas il Bollino Azzurro della Fondazione Onda Premiata l’offerta di servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione in ambito uro-andrologico - Gennaio 22, 2025
- Rifiuti, accordo Regione-Invitalia per gestire le gare d’appalto per i termovalorizzatori Finanziamento di 800 milioni di euro, provenienti dall’Accordo di coesione con il governo nazionale, - Gennaio 17, 2025
- Humanitas, borsa di studio in ricordo di Barbara Maino per gli infermieri di domani L'assegno attribuito a due studentesse del corso di laurea in Infermieristica di Humanitas University - Dicembre 21, 2024