Fulmini sulle Regionali: congelato il passaggio di Scaletta a ‘Noi con Salvini’ Nota del riferimento cittadino Salvo Foti: "Necessario un chiarimento con i vertici provinciali, la settimana prossima"
Riceviamo e pubblichiamo una nota di Salvo Foti, riferimento cittadino di ‘Noi con Salvini’:
A chiarimento dell’equivoco venutosi a creare dopo le dichiarazioni del consigliere Scaletta, in consiglio comunale, la sera di mercoledì, in qualità di riferimento per la città di Misterbianco del partito ‘Noi con Salvini’ dichiaro che c’è stato sicuramente un malinteso nei metodi di gestione di un eventuale avvicinamento del consigliere Scaletta al nostro partito.
Oltremodo, ritengo impossibile il fatto che un nostro eventuale candidato alle regionali non aderisca in modo totale al nostro progetto.
Concludo dicendo che, sicuramente, visto il periodo di ferie, la settimana prossima ci confronteremo con i vertici provinciali del partito e chiariremo in modo definitivo la vicenda.
Fino ad allora ritengo il consigliere Scaletta a tutti gli effetti un componente di maggioranza appartenente alla lista Unione civica per Misterbianco. Che non ha niente a che vedere con il partito ‘Noi con Salvini’.
Distinti saluti
Foti Salvatore
Riferimento cittadino del partito.
- Rifiuti non raccolti, il sindaco Corsaro: «Dusty cambi registro o la metteremo in mora» Ancora un fine settimana con i rifiuti per strada: lunedì convocati in municipio i vertici dell'azienda - Luglio 2, 2022
- Lettere in redazione: Anche sotto l’Etna sta nascendo il BxC, Baseball per Ciechi Orazio Giancuzzo ci scrive: «Una grande famiglia affiliata alle mitiche e meravigliose ragazze del Cus Catania Softball» - Giugno 22, 2022
- Lavoro in nero, i Carabinieri della Tenenza e del Nil sanzionano locale Sanzioni per quasi 15.000 euro, denuncia al titolare e sospensione dell'attività - Giugno 22, 2022