Bilancio partecipativo, il termine prorogato di una settimana: dal 12 al 19 settembre Superati alcuni problemi tecnici per registrarsi sulla piattaforma.
Una settimana in più per votare: da martedì 12 a martedì 19 settembre. Gli otto progetti ammessi al concorso per il bilancio partecipativo potranno essere votati on line dai cittadini misterbianchesi per altri sette giorni.
Il primo termine era stato fissato era per le ore 12 di domani, martedì 12 settembre. Alcuni cittadini hanno lamentato problemi tecnici alla piattaforma del sistema informatico che impediva loro di registrarsi e quindi di esprimere la preferenza. L’amministrazione comunale e l’assessore al Bilancio Katia Caruso hanno deciso di posticipare il termine di chiusura della consultazione di una settimana.
“Risolti i problemi tecnici ed al fine di assicurare la massima partecipazione – ha dichiarato l’assessore Caruso – abbiamo ritenuto opportuno allungare i termini della consultazione on line venendo così incontro alle richieste pervenuteci.”
Il nuovo termine di scadenza è fissato per le ore 12,00 di martedì 19 settembre sul sito istituzionale del Comune di Misterbianco www.misterbianco.gov.it entrare nel link a destra “Bilancio partecipativo”, registrarsi e votare.
- VIDEO | Donne in uniforme nella PL per dire “No” alla violenza contro le donne Convegno in occasione della Giornata mondiale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Novembre 25, 2023
- VIDEO | Metropolitana, nei primi mesi del 2024 il cantiere? Vertice al Comune Prima due criticità da risolvere: l'adeguamento dei costi chiesto dal Consorzio Medil e le autorizzazioni ancora da rilasciare - Novembre 20, 2023
- VIDEO | Comitati NoDiscarica e Comune: «No alla riapertura di Valanghe d’Inverno» Oggi conferenza stampa congiunta. Presentato ricorso contro la richiesta di sospensiva dell'Oikos - Novembre 3, 2023