Bilancio partecipativo, il termine prorogato di una settimana: dal 12 al 19 settembre Superati alcuni problemi tecnici per registrarsi sulla piattaforma.
Una settimana in più per votare: da martedì 12 a martedì 19 settembre. Gli otto progetti ammessi al concorso per il bilancio partecipativo potranno essere votati on line dai cittadini misterbianchesi per altri sette giorni.
Il primo termine era stato fissato era per le ore 12 di domani, martedì 12 settembre. Alcuni cittadini hanno lamentato problemi tecnici alla piattaforma del sistema informatico che impediva loro di registrarsi e quindi di esprimere la preferenza. L’amministrazione comunale e l’assessore al Bilancio Katia Caruso hanno deciso di posticipare il termine di chiusura della consultazione di una settimana.
“Risolti i problemi tecnici ed al fine di assicurare la massima partecipazione – ha dichiarato l’assessore Caruso – abbiamo ritenuto opportuno allungare i termini della consultazione on line venendo così incontro alle richieste pervenuteci.”
Il nuovo termine di scadenza è fissato per le ore 12,00 di martedì 19 settembre sul sito istituzionale del Comune di Misterbianco www.misterbianco.gov.it entrare nel link a destra “Bilancio partecipativo”, registrarsi e votare.
- Al maresciallo dei Carabinieri Alfredo Agosta, trucidato dalla mafia nel 1982, intitolata una via Il militare dell'Arma aveva risieduto a Misterbianco dal 1973 al 1980 - Settembre 28, 2024
- Lineri, inaugurato oggi il primo micro-nido comunale: può accogliere fino a 24 bambini Taglio del nastro in via Girolamo Li Causi: ambiente all'avanguardia per conciliare lavoro e famiglia - Settembre 25, 2024
- Polizia locale, bilancio a settembre: 11mila verbali violazioni al Cds, 200 smaltimento illegale rifiuti Nota del comando, dopo l'incontro programmatico del 10 settembre scorso con l'amministrazione - Settembre 21, 2024