Lavori in via S.Nicolò, La Voce: “Cicatrici di catrame, obbrobrio che offende” Segnalazione della presidente Giusi Letizia Percipalle

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Giusi Percipalle, presidente del comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO, relativa a lavori in via San Nicolò, nel centro storico di Misterbianco

“L’obbrobrio che offende il senso estetico di Misterbianco

Oggi è toccata a via San Nicolò. Strade piene di ‘cicatrici’ di catrame, una cattiva abitudine delle disamministrazioni che si succedono, a Misterbianco sempre la stessa. Adornare il manto stradale con rattoppi creati da una spennellata di asfalto equivale a deturpare l’aspetto estetico di un paese.

Bisognerebbe, oltretutto, usare i soldi dei cittadini nel modo migliore e non per interventi che all’indomani sono già andati in polvere.

Servirebbe avere, da parte delle istituzioni competenti, considerazione di un maggiore decoro, nel rispetto dell’estetica di una cittadina che si caratterizza proprio per la sua antica bellezza e un utilizzo ponderato e razionalizzato di denaro pubblico”.

Giusi Letizia Percipalle
Presidente del comitato cittadino LA VOCE DI MISTERBIANCO

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it