Lega, ‘Misterbianco Civica’: “Non aderito a nessun movimento politico nazionale” Nota di precisazione del capogruppo La Spina e della presidente Pestoni sulle indiscrezioni di Misterbianco 3.0
Interessati alle dinamiche politiche nazionali ma fedeli alla maggioranza in consiglio comunale. È la posizione, in estrema sintesi, del gruppo consiliare ‘Misterbianco Civica’, che oggi ci ha fatto pervenire una nota dopo le indiscrezioni rivelate da Misterbianco 3.0 sulla costituzione della Lega a Misterbianco.
Ecco la nota:
Il gruppo consiliare Misterbianco Civica composto dal presidente del consiglio comunale di Misterbianco Anna Pestoni e dal consigliere comunale Riccardo La Spina dichiara:
“Nonostante guardiamo con interesse a dinamiche politiche nazionali e provinciali attualmente in corso non abbiamo aderito a nessun movimento politico nazionale o regionale”.
“Continuiamo localmente il nostro operato al servizio della comunità di Misterbianco all’interno della maggioranza del sindaco Nino Di Guardo dove siamo stati eletti”.
Insomma, l’interesse c’è ma l’adesione può attendere. E, soprattutto, Di Guardo dorma sonni tranquilli. Anche se il primo cittadino misterbianchese è noto per dormire poco e svegliarsi molto presto.
- Humanitas, borsa di studio in ricordo di Barbara Maino per gli infermieri di domani L'assegno attribuito a due studentesse del corso di laurea in Infermieristica di Humanitas University - Dicembre 21, 2024
- Antico Casale di Misterbianco, era un “oppidum” per controllare i vignaioli ribelli Il professore Antonino Condorelli documenta la struttura fortificata dell'antico nucleo abitativo - Dicembre 18, 2024
- Asp Catania, a concorso 189 posti per la dirigenza medica e veterinaria - Dicembre 17, 2024