Ruba profumi all’Auchan, donna rumena arrestata dai carabinieri Razziata merce per 850 euro dagli scaffali dell'ipermercato.
Profumi e cosmetici per 850 euro, in due capienti borsoni. È il bottino che aveva razziato ieri, mercoledì 16 gennaio, la 33enne Dorina Constantin, di nazionalità romena e residente a Giarre, dai reparti dell’ipermercato Auchan, nella zona commerciale di Misterbianco.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Tenenza, in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato. Fondamentale è stata la segnalazione del servizio di sicurezza interno dell’ipermercato che ha allertato i militari dell’Arma appena accortosi del furto, avvenuto intorno alle 13.
L’intervento della pattuglia dei Carabinieri ha permesso di restituire la merce al legittimo proprietario; la donna, già nota per altri furti in supermercati e ipermercati dell’area etnea, è stata posta agli arresti domiciliari a Giarre, in attesa del rito per direttissima.
L’operazione si inquadra nella proficua collaborazione tra gli addetti alla sicurezza dislocati nei diversi centri commerciali della provincia etnea e l’Arma territoriale.
- Rifiuti, cinque domande a Salvo Foti, assessore comunale all’Ecologia A novembre, il consiglio comunale ha approvato il nuovo piano industriale dei rifiuti - Dicembre 8, 2024
- Da “Zona” a “Distretto”: nuova vita per l’area commerciale di Misterbianco? Presentato ieri il masterplan di rigenerazione urbana della zona commerciale di contrada Pezzamandra, - Novembre 30, 2024
- SAEM – Il salone dell’edilizia, la 28esima edizione dal 15 al 17 novembre a Sicilia Fiera Domani l'inaugurazione dell'evento più grande e importante del Sud Italia - Novembre 14, 2024