Ruba profumi all’Auchan, donna rumena arrestata dai carabinieri Razziata merce per 850 euro dagli scaffali dell'ipermercato.
Profumi e cosmetici per 850 euro, in due capienti borsoni. È il bottino che aveva razziato ieri, mercoledì 16 gennaio, la 33enne Dorina Constantin, di nazionalità romena e residente a Giarre, dai reparti dell’ipermercato Auchan, nella zona commerciale di Misterbianco.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Tenenza, in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato. Fondamentale è stata la segnalazione del servizio di sicurezza interno dell’ipermercato che ha allertato i militari dell’Arma appena accortosi del furto, avvenuto intorno alle 13.
L’intervento della pattuglia dei Carabinieri ha permesso di restituire la merce al legittimo proprietario; la donna, già nota per altri furti in supermercati e ipermercati dell’area etnea, è stata posta agli arresti domiciliari a Giarre, in attesa del rito per direttissima.
L’operazione si inquadra nella proficua collaborazione tra gli addetti alla sicurezza dislocati nei diversi centri commerciali della provincia etnea e l’Arma territoriale.
- Emergenza caldo, Corsaro denuncia E-Distribuzione. «Cancellare le bollette di luglio» La città di Misterbianco proporrà di richiederlo al Governo nazionale, con il sostegno della Regione Siciliana, - Luglio 26, 2023
- Tributi comunali, con la definizione agevolata sarà possibile rottamare e rateizzare fino a 60 rate L'approvazione del regolamento era stata sollecitata a giugno dal Partito democratico. - Luglio 21, 2023
- FC Misterbianco, il nuovo logo ufficiale per il Campionato di Eccellenza 2023-2024 Dopo lo storico traguardo che ha riportato il calcio di Eccellenza a Misterbianco dopo otto anni, si prepara la stagione che verrà - Luglio 6, 2023