Ruba profumi all’Auchan, donna rumena arrestata dai carabinieri Razziata merce per 850 euro dagli scaffali dell'ipermercato.
Profumi e cosmetici per 850 euro, in due capienti borsoni. È il bottino che aveva razziato ieri, mercoledì 16 gennaio, la 33enne Dorina Constantin, di nazionalità romena e residente a Giarre, dai reparti dell’ipermercato Auchan, nella zona commerciale di Misterbianco.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della locale Tenenza, in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato. Fondamentale è stata la segnalazione del servizio di sicurezza interno dell’ipermercato che ha allertato i militari dell’Arma appena accortosi del furto, avvenuto intorno alle 13.
L’intervento della pattuglia dei Carabinieri ha permesso di restituire la merce al legittimo proprietario; la donna, già nota per altri furti in supermercati e ipermercati dell’area etnea, è stata posta agli arresti domiciliari a Giarre, in attesa del rito per direttissima.
L’operazione si inquadra nella proficua collaborazione tra gli addetti alla sicurezza dislocati nei diversi centri commerciali della provincia etnea e l’Arma territoriale.
- IC “Gabelli”, tra Spagna, Francia e Grecia le nuove attività Erasmus per staff scolastico e alunni L’Istituto Comprensivo diretto da Adriana Battaglia, continua ad arricchire l’offerta formativa degli alunni e lo sviluppo professionale dei docenti - Marzo 25, 2023
- VIDEO | Ceglie: «Un software innovativo per gestire con più efficienza il consiglio comunale» Il presidente dell'assemblea civica illustra le caratteristiche e come accedere dal cellulare - Marzo 23, 2023
- L’ex poliambulatorio di via Galilei diventerà una “Casa di comunità” Finanziamento di 3,2 milioni dal PNRR e avvio dei lavori previsto per il mese di ottobre 2023 - Marzo 21, 2023