Sferro (Paternò), lavori alla ferrovia: chiuso al transito un tratto della Sp 102/II Dalle ore 22 di lunedì 27 maggio alle ore 14 di giovedì 30 maggio

Chiuso temporaneamente, al transito veicolare e pedonale, un tratto della strada provinciale 102/II, dalle ore 22 del prossimo lunedì 27 alle ore 14 di giovedì 30 maggio, per lavori urgenti e indifferibili alla sede ferroviaria in prossimità del passaggio a livello al km 207+9138 (progressiva ferroviaria), nei pressi della stazione di Sferro, in territorio di Paternò.

L’ordinanza emessa dall’Ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania è stata richiesta dalla RFI, Rete ferroviaria italiana. La ditta che eseguirà i lavori è responsabile dell’installazione dei segnali di sbarramento e delle indicazioni del percorso alternativo.

La deroga al transito veicolare riguarda solo i mezzi di soccorso e di cantiere.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

(Fonte: Ufficio stampa Città metropolitana – Foto da Google Maps)

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it