Scuola, Mercatino dei libri usati al Centro Sicilia: volumi a metà prezzo fino all’11 ottobre Iniziativa in collaborazione con l'Unione difesa consumatori Sicilia e i giovani di Punto moderato.
L’estate è ancora nel vivo, ma si pensa già alla prossima stagione scolastica così il parco commerciale Centro Sicilia, insieme con l’Unione per la difesa dei consumatori Sicilia e i giovani di Punto Moderato, ha organizzato il Mercatino dei libri e testi scolastici usati.
Fino al prossimo 11 ottobre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 19.00, in una postazione allestita nell’area food del Centro, sarà possibile acquistare e vendere libri a metà prezzo. Chi intende cedere dei testi, infatti, potrà guadagnare la metà del prezzo del volume meno un euro. Viceversa chi desidera acquistare dei libri avrà la possibilità di farlo aggiungendo solo un euro alla metà del prezzo iniziale del testo.
Il ricavato servirà a finanziare attività culturali nel territorio di Misterbianco: “Da anni condividiamo questa bella iniziativa con Udicon – dice il direttore del Centro Sicilia, Giuseppe Bella – proprio perché rappresenta un servizio valido che va incontro agli studenti e alle famiglie”.
Il Mercatino dei libri e dei testi scolastici usati è la prima attività del Parco Commerciale Centro Sicilia in vista dal rientro dalle vacanze: già in settembre, infatti, sono previste una serie di iniziative dedicate ai giovani, ai bambini e alle famiglie.
(Fonte: testo e immagini da comunicato stampa Centro Sicilia)
- L’eritreo Freedom Amaniel riaccende il 26° trofeo podistico Maria SS. degli Ammalati Ritorno in grande stile dopo 14 anni per la manifestazione organizzata dall'Atletica Misterbianco. - Settembre 9, 2024
- Asp Catania, ecco la nuova Direzione strategica: il misterbianchese Reina direttore sanitario Nel suo mandato il manager Giuseppe Laganga Senzio sarà affiancato dal direttore amministrativo Tamara Civello e dal direttore sanitario Giuseppe Angelo Reina - Settembre 3, 2024
- Olivicoltura, crolla la produzione in Sicilia, -60%. Cia Sicilia Orientale: «Urge piano olivicolo» Mancanza di piogge e ondate di calore hanno influito sui cicli produttivi - Agosto 30, 2024