Via Galilei, tentava di rubare residui ferrosi nel poliambulatorio chiuso: preso dai CC Ancora tentativi di intrusione nell'edificio abbandonato: un motivo in più per ripristinarlo

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato il 31enne pregiudicato misterbianchese Roberto Truglio, colto in flagranza del reato di furto.

L’uomo si trovava all’interno dell’immobile dell’ex poliambulatorio di via Galilei, di proprietà dell’Azienda Sanitaria Provinciale, nei pressi della zona commerciale di Misterbianco. Era stato notato dai Carabinieri che lo hanno immediatamente bloccato e ammanettato mentre smantellava l’immobile impadronendosi di residui ferrosi.

La refurtiva di circa 200 chilogrammi è stata restituita all’Asp. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima.

Nell’immobile erano state murate tutte le aperture, dopo la denuncia di Misterbianco 3.0 che ne aveva documentato lo stato di abbandono e la facile accessibilità ai malintenzionati nel mese di febbraio 2019.

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it