‘Tuttapposto’, la prima nazionale con Roberto Lipari giovedì 3 ottobre al Centro Sicilia L'attore comico palermitano incontrerà i fan alle ore 20
È uno degli attori più amati dal pubblico televisivo, grazie alla partecipazione a tanti show fra cui Colorado, ma per Roberto Lipari è arrivato il momento del salto verso il grande schermo.
L’attore siciliano, infatti, debutta al cinema con il film ‘Tuttapposto’ che uscirà nelle sale giovedì 3 ottobre e in occasione della prima nazionale, il comico palermitano incontrerà i fan all’Uci Cinemas del Centro Sicilia di Misterbianco, in provincia di Catania.
L’appuntamento con l’attore è per le 20, a seguire sarà proiettata la pellicola, per la regia di Gianni Costantino, che lo vede protagonista con Luca Zigaretti.
Nel cast, alti nomi di primo piano del cinema italiano come Ninni Bruschetta, Monica Guerritore e Sergio Friscia.
Per l’occasione Uci Cinemas e Centro Sicilia hanno organizzato altre attività collaterali: mostrando il biglietto all’infopoint da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre, infatti, si potrà ottenere in omaggio un 2×1 da utilizzare presso il cinema.
- Rifiuti non raccolti, il sindaco Corsaro: «Dusty cambi registro o la metteremo in mora» Ancora un fine settimana con i rifiuti per strada: lunedì convocati in municipio i vertici dell'azienda - Luglio 2, 2022
- Lettere in redazione: Anche sotto l’Etna sta nascendo il BxC, Baseball per Ciechi Orazio Giancuzzo ci scrive: «Una grande famiglia affiliata alle mitiche e meravigliose ragazze del Cus Catania Softball» - Giugno 22, 2022
- Lavoro in nero, i Carabinieri della Tenenza e del Nil sanzionano locale Sanzioni per quasi 15.000 euro, denuncia al titolare e sospensione dell'attività - Giugno 22, 2022