Via Matteotti, ‘via libera’ agli autobus urbani e di linea: revocata l’ordinanza di chiusura Il tratto era stato riaperto ufficiosamente al solo traffico interno dopo l'intervento del Genio civile del 31 ottobre

Gli autobus urbani e di linea potranno riprendere l’originario percorso cittadino: il servizio traffico urbano della Polizia locale ha revocato l’ordinanza n° 68 del 10 ottobre scorso con la quale si chiudeva via Giacomo Matteotti, nel tratto da via S. Orsola a via Dei Mille, con l’ordinanza n° 76 di oggi 6 novembre 2019.

Il tratto era stato già riaperto ufficiosamente dopo l’intervento del Genio civile del 31 ottobre scorso, con cui si metteva in sicurezza la facciata della chiesa di Santa Lucia colpita da un fulmine durante il temporale del 9 ottobre.

Dopo il sopralluogo della Soprintendenza per i Beni Culturali e Ambientali di Catania del 14 ottobre e la nota del Dipartimento Regionale Tecnico Servizio Ufficio Genio Civile Catania del 5 novembre (prot. n. 215198) con la quale si comunica che l’Amministrazione comunale vorrà adottare gli atti consequenziali di revoca all’ordinanza d’interdizione finalizzata alla riapertura della pubblica via Giacomo Matteotti, arriva ora l’ordinanza finale del servizio Traffico urbano

La copia dell’ordinanza è stata trasmessa Tenenza dei Carabinieri di Misterbianco, alle direzioni degli autobus di linea e al servizio degli autobus urbani per riprendere l’originario percorso cittadino.

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato e gestito da You-Com.it