La commissione straordinaria riceve la Confcommercio: strisce blu e lotta all’abusivismo Lunedì scorso, incontro in municipio con il vice prefetto Caccamo

Strisce blu, lotta all’abusivismo, videosorveglianza. Sono alcuni dei punti trattati dalla delegazione della Confcommercio di Misterbianco e la commissione prefettizia, che si sono incontrati lunedì scorso.

Ne informa una nota dell’associazione che descrive i temi affrontati con il commissario vice prefetto Salvatore Caccamo.

“Controllo e regolare funzionamento del servizio delle strisce blu con revisione del regolamento comunale, lotta all’abusivismo commerciale, sistema di videosorveglianza nei punti nevralgici della città, potenziamento dei presidi delle forze dell’ordine soprattutto nelle zone periferiche, pulizia del territorio, zona commerciale e legalità.

Sono i temi discussi nel cordiale incontro di saluto svoltosi lunedi scorso nella sala giunta del Comune di Misterbianco tra il dott. Caccamo, in rappresentanza della commissione prefettizia ed una delegazione del direttivo di Confcommercio Misterbianco con a capo la Presidente Rosalinda Scuderi.

Il dott. Caccamo, prendendo nota delle tematiche scaturite durante la riunione, molte delle quali già all’attenzione della commissione straordinaria, ha preso l’impegno di dare risposta ai vari punti in occasione di un prossimo incontro. La Presidente Scuderi, ringraziando i Commissari per il lavoro che stanno svolgendo per il bene della nostra comunità ha ribadito la massima collaborazione e disponibilità di Confcommercio Misterbianco riguardo i temi di propria pertinenza”.

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Realizzato e gestito da You-Com.it