Elezioni 2021, il M5S annuncia: «Pronta e completa la lista a sostegno di Massimo La Piana» Marano e Cantone: «Candidati di altissimo profilo, uomini e donne giuste per rilanciare Misterbianco»
È pronta e completa la lista del Movimento Cinque Stelle a sostegno del candidato a sindaco di Misterbianco Massimo La Piana. Ad annunciarlo, con una nota, sono la deputata regionale Jose Marano e il parlamentare Luciano Cantone.
La Piana correrà con due liste: quella dei pentastellati e quella di Attiva Misterbianco.
«Abbiamo una squadra di candidati che compongono la lista del Movimento – dicono Marano e Cantone – di altissimo profilo e sono tutte persone per bene. Sono gli uomini e le donne giuste per il rilancio di una città che ha subito l’onta di uno scioglimento e che deve rinverdire le sue prospettive di sviluppo. La lista del Movimento porterà avanti i pilastri su cui abbiamo sempre basato la nostra storia politica: la tutela ambientale, il sostegno alle categorie svantaggiate, l’attenzione ai giovani».
Per i due esponenti del M5S «su questo solco occorre proiettare la città nel futuro, con una precisa visione che non può prescindere da una mobilità sostenibile, dall’innovazione e da uno snellimento della burocrazia per sostenere cittadini e imprese, incoraggiando la propensione naturale di Misterbianco al commercio. Siamo certi che questa squadra saprà dare un supporto determinante a Massimo La Piana e sarà premiata dalla fiducia di migliaia di misterbianchesi».
Dopo l’annuncio del M5S, ora si attende quello dell’associazione Attiva Misterbianco. E, naturalmente, anche i nomi degli aspiranti consiglieri comunali.
- Zona commerciale, GdF sequestra oltre 50 mila articoli Si tratta di merce verosimilmente contraffatta e/o priva di indicazioni in italiano - Marzo 21, 2023
- Asp di Catania, i “Punti Nascita” riaprono ai papà in sala parto Si ritorna alla normalità dopo l’emergenza Covid. Più vicinanza alle donne in un momento bello e delicato della loro vita. - Marzo 4, 2023
- Formazione, sei persone in difficoltà trovano lavoro come magazzinieri a Catania Termina oggi la prima edizione del progetto “Formazione per una buona azione” promosso da Randstad e Banco Alimentare della Sicilia - Marzo 3, 2023