Polizia locale, in servizio dall’1 settembre un nuovo ufficiale: è il dottor Saverio Virgilio Prossimamente, entreranno in servizio altre due ispettrici. Sono tutti vincitori della selezione per mobilità volontaria da altri enti
La Polizia locale di Misterbianco ha un nuovo ufficiale: è il commissario Saverio Virgilio, classe 1976, laurea in Giurisprudenza.
Il nuovo commissario è in servizio a Misterbianco dall’1 settembre; è stato in forze al Comune di Robbiate (Lecco). Il dottor Virgilio è stato assunto in seguito alla selezione di mobilità volontaria esterna conclusasi il 31 maggio 2021. L’iter della procedura era stato avviato dalla commissione straordinaria nel mese di dicembre 2020.
Con il commissario Virgilio, il numero degli ufficiali al comando di polizia locale misterbianchese arriva a tre, con la comandante Stefania Tinnirello e la commissaria Santina Caffo.
Prossimamente, dovranno entrare in servizio due ispettrici, anche loro assunte con la selezione di mobilità volontaria: Ester Quattrocchi, dal Comune di Calusco d’Adda (BG), già firmataria del contratto l’1 settembre 2021; Maria Luisa Bucceri, dal Comune di Siracusa, che dovrebbe firmare il contratto d’assunzione l’1 ottobre 2021.
- Teatro, grande successo al Mandela di “Umano, troppo umano” del Centro diurno DSM Asp CT Hanno lavorato alla rappresentazione oltre 40 persone - Maggio 20, 2022
- Scioglimento del Comune, «carenza d’interesse»: il TAR decreta l’improcedibilità del ricorso La parte ricorrente aveva depositato il 25 marzo scorso un atto nel quale dichiarava di non avere più interesse - Maggio 3, 2022
- Misterbianco, i carabinieri sequestrano una Skorpion e 400 cartucce: macellaio denunciato Operazione del Nucleo investigativo del comando provinciale di Catania - Maggio 3, 2022