Mercato settimanale del sabato, le date di Natale e Capodanno anticipate e con orario pomeridiano Ordinanza del sindaco Corsaro: si terranno giovedì 23 e 30 dicembre, dalle 14 alle 21

Le giornate di mercato in piazza Pertini di sabato 25 dicembre (Santo Natale) 2021 e sabato 1 Gennaio (Capodanno) 2022 sono anticipate rispettivamente a giovedì 23 dicembre e giovedì 30 dicembre 2021. Anche l’orario sarà modificato: non più di mattina ma dalle 14 alle 21 di sera.

Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco Corsaro, la n. 7 del 9 dicembre 2021, in conseguenza delle richieste della maggioranza degli operatori e visto anche il secondo comma dell’art. 20 del regolamento del commercio itinerante che prevede, in caso di concomitanza di giornata di mercato con le ricorrenze festive e previa richiesta della maggioranza degli operatori, lo spostamento di data con provvedimento del Sindaco.

Vendita e acquisti si svolgeranno in una inedita cornice serale, arricchita dalle luci delle bancarelle e in una atmosfera coerente con la magia del periodo.

Condividi:

Redazione

La Redazione di Misterbianco 3.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzato e gestito da You-Com.it