Via Matteotti, incendio in un garage di un condominio: auto carbonizzata e un ferito Indagini sulle cause da parte dei carabinieri. I vigili del fuoco valutano i danni.
Un’auto carbonizzata, un ferito e danni ad altri mezzi e all’edificio è il risultato di un incendio che è scoppiato nel garage di un condominio in via Giacomo Matteotti, nel centro storico di Misterbianco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi, i carabinieri, la polizia locale e un’ambulanza. Gli altri veicoli all’interno sono stati rimossi dai vigili del fuoco che hanno anche messo in sicurezza una bombola del gas presente nel garage.
In base alle prime ricostruzioni raccolte, il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 13.30 di oggi: il proprietario dell’auto, una 500, stava eseguendo dei lavori sul mezzo, quando è scoppiato l’incendio. Il giovane è stato ferito a una mano ed è stato necessario trasferirlo al ps dell’ospedale Cannizzaro.
Le fiamme hanno distrutto il veicolo e provocato danni anche all’interno del locale: in alcuni punti ha ceduto l’intonaco e parte della soletta che ha causato danni negli altri mezzi.
Le indagini per accertare eventuali responsabilità sono condotte dai carabinieri della locale tenenza.
I vigili del fuoco, con l’aiuto di un tecnico comunale, stanno valutando entità e qualità dei danni alla struttura.
(Immagini gentilmente fornite dal Comando di polizia locale)
- VIDEO | Emergenza rifiuti, Corsaro: «Costi troppo alti: dai 121 € a tonnellata del 2021 ai 380 di oggi» Che cosa non va e quali misure adottare - Maggio 26, 2023
- Anci Giovani, il presidente Ceglie è stato nominato nel coordinamento regionale insediato oggi L'insediamento dell'organismo è avvenuto oggi a Palermo. Presidente è Marino sindaco di Lercara Friddi (Pa) - Maggio 10, 2023
- Storia, donato alla biblioteca un testo dell’800 con il “Viaggio” del sacerdote Antonino Bruno Licciardello Un cittadino lo ha trovato svuotando l'archivio del padre. Il plauso del sindaco Corsaro - Maggio 10, 2023