Via Matteotti, incendio in un garage di un condominio: auto carbonizzata e un ferito Indagini sulle cause da parte dei carabinieri. I vigili del fuoco valutano i danni.
Un’auto carbonizzata, un ferito e danni ad altri mezzi e all’edificio è il risultato di un incendio che è scoppiato nel garage di un condominio in via Giacomo Matteotti, nel centro storico di Misterbianco.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi, i carabinieri, la polizia locale e un’ambulanza. Gli altri veicoli all’interno sono stati rimossi dai vigili del fuoco che hanno anche messo in sicurezza una bombola del gas presente nel garage.
In base alle prime ricostruzioni raccolte, il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 13.30 di oggi: il proprietario dell’auto, una 500, stava eseguendo dei lavori sul mezzo, quando è scoppiato l’incendio. Il giovane è stato ferito a una mano ed è stato necessario trasferirlo al ps dell’ospedale Cannizzaro.
Le fiamme hanno distrutto il veicolo e provocato danni anche all’interno del locale: in alcuni punti ha ceduto l’intonaco e parte della soletta che ha causato danni negli altri mezzi.
Le indagini per accertare eventuali responsabilità sono condotte dai carabinieri della locale tenenza.
I vigili del fuoco, con l’aiuto di un tecnico comunale, stanno valutando entità e qualità dei danni alla struttura.
(Immagini gentilmente fornite dal Comando di polizia locale)
- Rifiuti, cinque domande a Salvo Foti, assessore comunale all’Ecologia A novembre, il consiglio comunale ha approvato il nuovo piano industriale dei rifiuti - Dicembre 8, 2024
- Da “Zona” a “Distretto”: nuova vita per l’area commerciale di Misterbianco? Presentato ieri il masterplan di rigenerazione urbana della zona commerciale di contrada Pezzamandra, - Novembre 30, 2024
- SAEM – Il salone dell’edilizia, la 28esima edizione dal 15 al 17 novembre a Sicilia Fiera Domani l'inaugurazione dell'evento più grande e importante del Sud Italia - Novembre 14, 2024