Motta Sant’Anastasia, “Sud Chiama Nord” mette radici: apre un nuovo comitato. Il coordinatore provinciale Davide Vasta: «Pronti ad ascoltare i bisogni del territorio»
Anche a Motta Sant’Anastasia Sud Chiama Nord mette radici. Con l’apertura del nuovo comitato comunale si rafforza la presenza del partito di Cateno De Luca, che guarda già alle elezioni amministrative 2024.
Nei giorni scorsi l’on. Davide Vasta, deputato regionale e coordinatore provinciale, ha fatto visita al neocostituito comitato di “Sud Chiama Nord” di Motta Sant’Anastasia, che conta già conta un buon numero di iscritti.
«Stiamo dedicando energie e grande impegno nel radicamento del partito – spiega Vasta – È fondamentale essere sul territorio e viverlo, per intercettare le esigenze dei cittadini e poter dare risposte concrete. I comitati cittadini sono centrali nella nostra strategia di crescita: un punto di riferimento in primis per iscritti, militanti e simpatizzanti ma anche e soprattutto per intercettare i bisogni della comunità e le esigenze del territorio, anche in previsione delle prossime sfide elettorali che ci vedranno al fianco del candidato sindaco Daniele Capuana».
Ad accogliere il deputato regionale, la coordinatrice comunale di Sud Chiama Nord, Martina Alessi. «Il sostegno politico che ha confermato Cateno De Luca, e quindi tutto il partito Sud Chiama Nord, al nostro candidato sindaco Daniele Capuana – dichiara Alessi – ci fa ben sperare in un vero cambiamento anche per Motta Sant’Anastasia. Il nostro deputato regionale Davide Vasta, durante l’incontro qui a Motta Sant’Anastasia, ha rappresentato un esempio tangibile di buona amministrazione.
«Il gruppo di Sud Chiama Nord di Motta Sant’Anastasia – conclude – lavorerà affinché il cambiamento e la buona amministrazione abbiano finalmente sede anche nel nostro comune».
- L’eritreo Freedom Amaniel riaccende il 26° trofeo podistico Maria SS. degli Ammalati Ritorno in grande stile dopo 14 anni per la manifestazione organizzata dall'Atletica Misterbianco. - Settembre 9, 2024
- Asp Catania, ecco la nuova Direzione strategica: il misterbianchese Reina direttore sanitario Nel suo mandato il manager Giuseppe Laganga Senzio sarà affiancato dal direttore amministrativo Tamara Civello e dal direttore sanitario Giuseppe Angelo Reina - Settembre 3, 2024
- Olivicoltura, crolla la produzione in Sicilia, -60%. Cia Sicilia Orientale: «Urge piano olivicolo» Mancanza di piogge e ondate di calore hanno influito sui cicli produttivi - Agosto 30, 2024