La madre del ragazzo scomparso: ho una preoccupazione immensa
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/misterbi/public_html/wp-content/plugins/spider-facebook/spider-facebook.php on line 465
Samuele Pappalardo è scomparso martedì 29 marzo e non si è fatto più sentire. Al momento della scomparsa Samuele indossava una tuta Adidas fucsia e nera con il logo della Juventus. Ormai sono passati tre giorni e la preoccupazione aumenta.
“Samuele se stai leggendo, questo messaggio sai come sto male, torna a casa! Noi abbiamo sempre parlato di tutto, tu ti sei sempre confidato con me ! Insieme abbiamo superato mille ostacoli! Lo sai quanto ti voglio bene, i litigi si superano e servono per confrontarsi! Torna a casa e sistemeremo tutto! Nessuno ce l’ ha con te, vogliamo solo riabbracciarti e dimenticare questo brutto momento! Mi manchi e non sai quanto!“.“ Questo il messaggio pubblicato ieri dalla madre che si dice molto preoccupata.
“Vorrei che tornasse subito a casa – continua la madre – perche’ noi gli vogliamo bene. Quello che e’successo non giustifica affatto un”assenza cosi’ prolungata. Quando e’ uscito di casa la mattina di martedì Samuele era un pò nervoso e dispiaciuto per quel litigio. Io lo avevo rimproverato perche’ spesso litigava, cosi’ come era successo quella volta, con la sua fidanzata e gli dicevo sempre che non doveva essere cosi”.